La band pescarese propone le cover dei brani storici (quelli degli immortali Jimi Hendrix, Neil Young, Jeff Beck e tanti altri...) eseguiti dal G3, il supergruppo composto dai più grandi chitarristi moderni (da STEVE VAI a JOE SATRIANI, passando per PAUL GILBERT e JOHN PETRUCCI), e canzoni scritte ed eseguite dagli stessi chitarristi nei loro concerti personali. A fare da contorno a ciò, vengono proposte le più belle ballad del gruppo progressive metal statunitense, i DREAM THEATER

domenica 20 gennaio 2008

19 Gennaio 2008 @ Orange Rock Cafè - Pescara

Dopo un periodo di crisi in cui la band ha pensato più volte di sciogliersi, gli EMPHASIS tornano all'azione, registrando la DEMO che potrete trovare sul nostro Myspace (www.myspace.com/emphasisband)
Inoltre nasce la collaborazione con un altro gruppo di Pescara, i MADE IN IND (Red Hot Chili Peppers Tribute band), con cui abbiamo suonato all'Orange Rock Cafè.


In realtà erano loro i protagonisti della serata, il loro esordio; noi abbiamo aperto il loro concerto, proponendo una scaletta di sette pezzi:
  1. Down to Mexico - Paul Gilbert
  2. My guitar wants to kill your mama - G3 (Frank Zappa cover)
  3. Foxy lady - G3 (Jimi Hendrix cover)
  4. The crying machine - Steve Vai
  5. Rockin' in the free world - G3 (Neil young cover)
  6. Hell's kitchen - Dream Theater
  7. Through her eyes - Dream Theater

Vi ringraziamo tutti... E' stata una serata magnifica, abbiamo provato emozioni che mai prima avevamo provato...
Grazie MADE IN IND, grazie ORANGE, grazie a voi tutti che avete reso questa serata speciale...

Alla prossima!

43 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE RAGAZZI MI AVETE FATTO COMMUOVERE...
Mi so gasato troppo a sta serata!!! Ci voglio tornà a suonà all'orange XD
Grandi guagliù

Anonimo ha detto...

Che dire... a mio parere, la vostra migliore performance live. Poi vabé le prove non contano :P
Continuate così ! Aspettiamo nuove serate :P

Anonimo ha detto...

mi disp di nn esser potuto venire xo immagino cm sia andata la serata.ogni gg diventate sempre piu bravi,continuate cosi!!! alla prox serata!!! ciao ciao

Anonimo ha detto...

SONO FIERO DI SUONARE CON AMICI FRATERNI COME VOI SIETE I PIù MEGLIO MIGLIORATI MI SI è RIFATTA LA PICCA IERI SERA GRAZIE GUAGLIU' E SOPRATTUTTO GRAZIE A BARMARIO E A GIUSTINO CHE HA PRESTATO LA BATTERIA A DANIELE PER ANDARE A SUONARE PRIMA A SAN CETTEO E GRAZIE A DANILO PERCHè è UN FREGNO E GRAZIE AL PADRE DI VINCENZO CHE MI HA RIPORTATO A CASA E GRAZIE A ME E GRAZIE AI MADE IN IND CHE SONO DEI FREGNI!

Anonimo ha detto...

Bravi Bravi... siete migliorati un sacco dalla festa di Lorenzo ^^ e io propongo il pianoforte amplificato per pier XDD

Anonimo ha detto...

EEE ke dire ragaaa mi so proprio divertito! grazie! a tutti coloro che ci hanno ascoltato!!HO SENTITO IL VOSTRO CALORE!! (effettivamente faceva caldo)!
di nuovo grazie a tutti!
alla prossima!!!(venerdi 25 XD )

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi..ke dire! Hell's kitchen è stata suonata in maniera divina, spettacolare, magistrale!!! Ma, nonostante ciò,posso dire di essermi commosso...e vi posso garantire che, mentre suonavate, sebbene non potessi suonare, il mio cuore era lì con voi, sul palco,alla pazza gioia, libero, contento come un tempo..comunque spero che la musica che esprimete suonando rappresenti le vostre emozioni, i vostri sentimenti, le vostre debolezze come le vostre forze, i vostri pregi come i vostri difetti: queste sono state le emozioni ke ho vissuto ascoltandovi ieri sera, ed è per questo che oggi sono fiero di ringraziarvi, dal profondo. Un abbraccio.
Lorenzo

Anonimo ha detto...

wagliu grazie a tutti!!! siete grandissimi, la vostra musica semplicemente sublime!!!!
x noi lo dice il nome del nostro gruppo! poteva anda meglio però made in ind!!!
;);)

Anonimo ha detto...

o wagliu siete grandi!!! ieri avete fatto a dirvi male paura!!
grazie a tutti voi in particolare a ivan k mi ha dato la kitarra k mi ha un po salvato la vita......spero k la collaborazione possa continuare....EMPHASIS + MADE IN IND?? mej di nint....asdasdasdasd

Anonimo ha detto...

vabbo la kitarra era di manuel ma me l ha data ivan........asd.....
grazie pure a manuel....e a sto punto pure a pierfrancesco k ha provato l'impresa disperata di accordarmi la mia squire.........

Anonimo ha detto...

proprio una bellissima serata........iniziata a s.cetteo x la marcia della pace con molte risate e molta gente e conclusasi all orange tra amici.........c' era moltissima gente, abbiamo suonato bene,ho scoperto di saper fare la spaccata da seduto xke durante la serata l ho provata ripetutamente.....ahahahahaha
ringrazio tutti coloro ke sono venuti a sentirci:

tutti i metallosi
gente di scuola(w l itis a. volta)
i megghisti in generale
stafania
angela
mariangela
mia sorella
simobarmario@hotmail.it
mia mamma
mio zio
mia zia
giustino e il padfre ke ringrazio x avermi fornito la batteria a s.cetteo
made in ind
e l orange



grazie a pa' ke mi hai comprato la prima batteria e grazie x avermi fatto entrare nel mondo della musica........grazie.... grazie....grazie....ti saro' sempre riconoscente anke x questo!

Anonimo ha detto...

GRAZIE ancehe ai MADE IN IND!!!!!!grazie WUAGLIUNCELLI!!! XD

Anonimo ha detto...

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A MAZZHOMER!! KE AIME' è VENUTO A MANKARE ...(alla nostra seratella XD )...un saluto festoso a tutti!! ps: MAZZOHOMER è DIO

Simone D'Angelo ha detto...

a ivan vedi sev vuoi commentare solo tu...... :P :P :P :P :P :P :P
metticene altri 7 e vinci una cureja in faccia :P

Anonimo ha detto...

vabbbo allo commento solo io!XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Anonimo ha detto...

qui e balto che parla sicuramente come prima serata per noi poteva andare meglio ma come si dice made in ind! cmq spero che qst collaborazione posssa continuare perchè a noi che siamo nuovi in qst mondo fa solo bene suonare al vostro fianco, ci date sicurezza e trasmettete esperienza che nn ci fa sicuramente male grazie a tt... alla prossima!!

Anonimo ha detto...

Complimenti..=) spero di esserci la prossima volta

Anonimo ha detto...

Quello di sabato è stato il primo vostro concerto a cui ho assistito.
Devo ammettere che siete davvero bravissimi.
Continuate così.

Anonimo ha detto...

tastiera dei made in ind: orange incantato dalla collaborazione emphasis-made in ind...grande spettacolo!!! bellissima serata grazie a tutti!

Anonimo ha detto...

grandissima serata grazie agli emphasis,grandiosi,e al mio mitiko gruppo i made in ind...sn stato troppo bene...e per essere la nostra prima serata nn è andata nnt male...ma infondo made in ind!!!!hahahah!!!

Anonimo ha detto...

Bella wagliù...piaciuti tutti e due i gruppi...ma devo fa i complimenti soprattutto agli emphasis...mi è piaciuta molto through her eyes(spero di aver scritto bene) e la cover di steve..fantastici:P

bravi anche i made in ind(mei di nint O_O)complimenti a tutti ragà

Anonimo ha detto...

figo^^.....ma ora smettetela con sti gruppetti e datevi al THRASH ^^.... voglio sentire Simone che fa un GROWWWWWWWWWWWWWWWWWWL

Simone D'Angelo ha detto...

...ma qsto è proprio scemo... hauhauuahauuahuhuahuahuauahuhauhauhauha a fe, da me nn lo sentirai mai, fidati ;) ciao ;)

Anonimo ha detto...

ragazzi fantastici mi avete ritirato su da una brutta situazione ma so che nn andrà mai via cmq avete formato proprio un bel gruppo complimenti fabià grazie sei un vero amico sei grande lo siete tutti alla prossima

Anonimo ha detto...

ciao ragà, bravissimi, complimentoni continuate cosi, e mi raccomando voglio sapere quando suonate la prossima volta, per passare una bella serata come quella di ieri sera, grazie alla vostra esecuzione!

Anonimo ha detto...

è stata una serata stupenda...siete davvero bravissimi...p.s.danie fai paura!!!!complimenti!!!ciao ciao

Anonimo ha detto...

siete stati a dir poco spettacolari..grazie x la bellissima serata..alla prossima e spr sia molto presto cn tutti e due i gruppi..made in ind c vediamo il 25 :) ciao ciao baci

Anonimo ha detto...

SONO DIO

Anonimo ha detto...

se arrivo a sette commenti vinco una cureja in faccia e vaii!!!

Anonimo ha detto...

siete troppo forti ragàà

Simone D'Angelo ha detto...

cara sheila^^ la serata cn tutti e due i gruppi sarà il 25... :D
ancora una volta EMPHASIS + MADE IN IND! a presto ;)

Ps: x mazzhomer... mi dispiace... solo Ivan potrà avere il preggio della cureja in faccia.... :P

Anonimo ha detto...

voglio sfidare il cantante degli emphasis in un duello canoro..(ci vediamo venerdi al time out) non mancare joe sandalo

Anonimo ha detto...

Fantastico, veramente stupendo, però non fate più il gruppo di spalla!

Simone D'Angelo ha detto...

anke se sono consapevole di perdere... accetterò... sogno di cantare con te da qndo avevo 3 anni... W Joe Sandalo!

ps: poveri noi :S

Anonimo ha detto...

pier togliti gli occhiali!

Anonimo ha detto...

Fifty merda.

Anonimo ha detto...

IN REALTA' NON SONO NIENT'ALTRO CHE MANUEL, POTETE CHIAMARMI ANCHE L'UOMO DAL PANTALONCINO CAZZALE

Anonimo ha detto...

Cmq grazie davvero a tutti tutti tutti quanti più ivan, grazie del sotegno penale che ci date e grazie di sorbirvi il nostro frastuono. Grazie specialmente allo zio la zia luciana e elio e attutte le nostre famiglie in generale che tutto il giorno si fanno 2 coglioni pieni e si ciapano i nostri amplificatori a cippella dritti nel culo. e grazie anche a giustino e a stefano

Anonimo ha detto...

cmq anche "non sono manuel" in realtà è sempre manuel cioè io

Anonimo ha detto...

il blogger è gay

Simone D'Angelo ha detto...

non quoto anomalo... :P

Anonimo ha detto...

LEO DEI MADE IN IND TI AMIAMO DALLE RAGAZZE DEL V E!!!!!!!!!
BRAVISSIMI TUTTI CMQ
VERU ROXY SANSONITE CAPI ROBY

Anonimo ha detto...

ROXY CONCORDO LEO DEI MADE IN IND 6GRANDE!!!!EMPHASIS mi sono commossa ankio...davvero....bravissimi...CIAO!!!!! VERù