La band pescarese propone le cover dei brani storici (quelli degli immortali Jimi Hendrix, Neil Young, Jeff Beck e tanti altri...) eseguiti dal G3, il supergruppo composto dai più grandi chitarristi moderni (da STEVE VAI a JOE SATRIANI, passando per PAUL GILBERT e JOHN PETRUCCI), e canzoni scritte ed eseguite dagli stessi chitarristi nei loro concerti personali. A fare da contorno a ciò, vengono proposte le più belle ballad del gruppo progressive metal statunitense, i DREAM THEATER

lunedì 3 dicembre 2007

Preparazione all'esordio

Ciao a tutti!
Gli EMPHASIS stanno cercando di preparare nel miglior modo possibile il loro esordio assoluto su un palco che conta.
Stiamo provando ininterrottamente anche perchè il nostro chitarrista MANUEL RAPINO è partito proprio oggi per la gita di una settimana e ciò non ci permette di continuare al meglio il nostro tour de force.
Quasi sicuramente, il giorno prima dell'esordio, proporremo la nostra scaletta al compleanno del nostro ex-tastierista LORENZO DELL'OSO.

Intanto aggiungo le ultime foto delle prove

CRISTIAN CAPRARESE




2 commenti:

Anonimo ha detto...

NGULO CHE CAZZO DI BARBONE CHE SONOOOOOOOO! XD

Anonimo ha detto...

allora: pretendo almeno un minimo di considerazione... visto che LE FOTO LE HO FATTE TUTTE IO, IN UN ANGOLO, CERCANDO DI PRENDERE LE POSE MIGLIORI... almeno un GRAZIE IAIA! potevate metterlo... tsk...

baci dalla fan n° 1... nn ci saro a questa serata, ma per le altre a costo di fare un mutuo con l'aeroporto nn mancherò... bacini!