La band pescarese propone le cover dei brani storici (quelli degli immortali Jimi Hendrix, Neil Young, Jeff Beck e tanti altri...) eseguiti dal G3, il supergruppo composto dai più grandi chitarristi moderni (da STEVE VAI a JOE SATRIANI, passando per PAUL GILBERT e JOHN PETRUCCI), e canzoni scritte ed eseguite dagli stessi chitarristi nei loro concerti personali. A fare da contorno a ciò, vengono proposte le più belle ballad del gruppo progressive metal statunitense, i DREAM THEATER

giovedì 1 novembre 2007

19/10/'07 @ Madonna del Fuoco - Pescara

In occasione del compleanno di un'amica del gruppo, gli EMPHASIS (che allora si chiamavano ancora GEM SESSION) escono allo scoperto per la prima volta, seppur in modo blando.

Giusto per divertirci, suoniamo la seguente scaletta:
  1. Down to Mexico (Paul Gilbert)
  2. Sweet home Alabama (Lynard Skynard)
  3. Great ball of fire (Jerry Lee Lewis)
  4. Hollow years (Dream Theater)
  5. Rockin' in the free world (Neil Young)
  6. Little wing (Jimi Hendrix)
  7. We will rock you (Queen)
  8. Foxy lady (Jimi Hendrix)
  9. Love thing (Joe Satriani)
  10. Smoke on the water (Deep purple)


Alle tastiere c'era ancora Lorenzo Dell'Oso

Ovviamente non abbiamo solo suonato...




Il biliardino... Re della serata

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NGULO la mia cantina e' èazzesca.........frekete ....certo e mia
cmq grazie a tutti x gli aiuti e specialmente a mio zio mia zia e mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E grazie anche a Nino D'Angelo che ha vegliato su di noi

Anonimo ha detto...

E grazie anche a me che vi ho ridato la pace